Urban Heroes #LegaNerd
di
Boris
2

Portare una maschera non è mai stato così pericoloso.

Portare una maschera, nascondere il proprio volto, celare le proprie intenzioni, diventare qualcos’altro.
In Terra Z chi tenta di nascondersi dietro un simbolo vive sotto una costante minaccia: che l’Uomo dietro la maschera mostri al mondo il suo vero volto.
Terra Z è un luogo inospitale, violento, oscuro, dominato da macchinazioni, lobby di potere, multinazionali, politici corrotti e misteri che dovrebbero rimanere tali.

Urban Heroes è un gioco di ruolo che vi da la possibilità di vestire i panni di un superumano in un’ambientazione contemporanea, cruda, realistica e anticonvenzionale, che vi farà dubitare di ogni vostra certezza e di chiunque vi circondi!

Scegliete il vostro Potere, la sua Origine e le debolezze del vostro H.E.R.O. e preparatevi a scegliere da quale parte schierarvi nell’intricata lotta di potere attorno alle radiazioni Z ed alle sorti del mondo.

Urban Heroes ha un sistema di regole semplice e immediato:
* offre più di 900.000 possibili combinazioni tra Poteri, Difetti e Origini;
* le capacità del vostro H.E.R.O. cresceranno sessione dopo sessione;
* crea un personaggio tridimensionale grazie ad un sistema di abilità, scelte di vita e hobby;
* ogni aspetto del mondo reale influenza il combattimento e la vita degli H.E.R.O.es.

La prima edizione del manuale base di Urban Heroes, è venduta ad un costo di 20 € e comprende più di 220 pagine, una serie di illustrazioni originali ed è comprensiva di regole, ambientazione, scheda personaggio e tutto quello che serve per iniziare subito a giocare.

Se volete acquistare Urban Heroes passate nei giorni di Lucca Comics and Games dallo stand di Agenzia degli Incantesimi nel padiglione Carducci, stand B211, ospitati da Angelo Porazzi e dalla sua Area Autoproduzione.

Per seguire gli sviluppi del progetto questi sono i canali social: sito ufficiale (in costruzione), Fan page, Plus page, Twitter account.

Ho già detto che ci sono anche gli zombi?

Matteo Botti a.k.a. Boris

Co-fondatore di Tin Hat Games, scrivo per #UrbanHeroes e altri progetti ludici. Amo Lovecraft, i carlini e altri orrori.
Aree Tematiche
Giochi di ruolo
Tag
/ 286
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd