[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_048596.png[/image]

Portare una maschera non è mai stato così pericoloso.

Portare una maschera, nascondere il proprio volto, celare le proprie intenzioni, diventare qualcos’altro.
In Terra Z chi tenta di nascondersi dietro un simbolo vive sotto una costante minaccia: che l’Uomo dietro la maschera mostri al mondo il suo vero volto.
Terra Z è un luogo inospitale, violento, oscuro, dominato da macchinazioni, lobby di potere, multinazionali, politici corrotti e misteri che dovrebbero rimanere tali.

[b]Urban Heroes[/b] è un gioco di ruolo che vi da la possibilità di vestire i panni di un superumano in un’ambientazione contemporanea, cruda, realistica e anticonvenzionale, che vi farà dubitare di ogni vostra certezza e di chiunque vi circondi!

Scegliete il vostro [i]Potere[/i], la sua [i]Origine[/i] e le debolezze del vostro [i]H.E.R.O.[/i] e preparatevi a scegliere da quale parte schierarvi nell’intricata lotta di potere attorno alle [i]radiazioni Z[/i] ed alle sorti del mondo.

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_048597.jpg[/image]

[b]Urban Heroes[/b] ha un sistema di regole semplice e immediato:
* offre più di 900.000 possibili combinazioni tra [i]Poteri[/i], [i]Difetti [/i]e [i]Origini[/i];
* le capacità del vostro[i] H.E.R.O.[/i] cresceranno sessione dopo sessione;
* crea un personaggio tridimensionale grazie ad un sistema di abilità, scelte di vita e hobby;
* ogni aspetto del mondo reale influenza il combattimento e la vita degli [i]H.E.R.O.es.[/i]

La prima edizione del manuale base di [b]Urban Heroes[/b], è venduta ad un costo di [b]20 €[/b] e comprende più di 220 pagine, una serie di illustrazioni originali ed è comprensiva di regole, ambientazione, scheda personaggio e tutto quello che serve per iniziare subito a giocare.

Se volete acquistare [b]Urban Heroes[/b] passate nei giorni di Lucca Comics and Games dallo stand di [url=http://www.agenziaincantesimi.com/]Agenzia degli Incantesimi[/url] nel padiglione Carducci, stand B211, ospitati da Angelo Porazzi e dalla sua Area Autoproduzione.

Per seguire gli sviluppi del progetto questi sono i canali social: [url=http://www.urbanheroes.it/]sito ufficiale[/url] (in costruzione), [url=http://www.facebook.com/UrbanHeroesRPG]Fan page[/url], [url=https://plus.google.com/b/110881917650334588630/110881917650334588630/posts]Plus page[/url], [url=https://twitter.com/UrbanHeroesRPG]Twitter account[/url].

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_048598.jpg[/image]

Ho già detto che ci sono anche gli zombi?