La lunga notte dei cartoni animati #LegaNerd

Per tutti gli amanti dei cartoni animati che hanno fatto storia, questo è un evento assolutamente da non perdere! Una notte in cui potrete riscoprire vecchi episodi e scoprirne di nuovi sotto il cielo stellato (ed anche un po’ cadente) della riviera romagnola.

Il 10 agosto, presso il Bagno Marisa ubicato a Marina Romea (Ravenna), potrete infatti assistere a La lunga notte dei cartoni animati: un maxischermo allestito in riva al mare trasmetterà a partire dalle 21.30 e fino a notte innoltrata, cartoni animati e manga di ogni genere, sia in italiano (I cavalieri dello Zodiaco “Hades”, Ken il guerriero, Gigi la Trottola, Pollon, Lamù, Arale, Sailormoon-SS, D&D, I Predatori del Tempo, City Hunter, Slam Dunk, RobinHood, Mini4WD, Magic Knight Rayearth, DarkStalkers, The Slayers) sia sottotitolati per i palati più raffinati (Akibaranger, Shirokuma Cafe, Binbougami ga!, Seto No Hanayome, Seikon No Qwaser, Oda Nobuna no Yabou).

La serata sarà inframmezzata da assurdi video tratti da giochi televisivi giapponesi e non, all’insegna del demenziale e del divertimento e nelle ore piccole verranno trasmessi anche hentai per i più golosi.

Tra tutti i cosplay presenti verranno selezionati i migliori che vinceranno premi offerti tra l’altro anche da Lega Nerd ed EmpiRa.

Vivi anche tu una notte in spiaggia con i Cartoni Animati che hanno fatto la storia !!

L'evento è GRATUITO ed è nato ormai molti anni fa con il nobile scopo di far passare una serata diversa dal solito ad amici e persone con un interesse comune che si riuniscono sotto il cielo stellato di S. Lorenzo ad ammirare tra l’altro anche le stelle cadenti.

Programma della serata
Ore 20.00 Possibilità di cenare direttamente al Bagno Marisa
Ore 21.30 Inizio Proiezioni
Ore 23.00 Bombolonata! accattateveli in fretta prima che finiscano!

Mostra Approfondimento ∨

Aree Tematiche
Anime & Manga Cosplay
Tag
lunedì 30 luglio 2012 - 16:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd