"Iddiozie & Diavolerie" Iddio ed il Diavolo uniti per l'Emilia #LegaNerd

Siamo in missione per conto di Dio.

Iddio e il Diavolo, presenti su Twitter e osannati da folle di followers fedeli, hanno deciso di dare una mano nella ricostruzione dell’Emilia. Essendo Iddio onnipotente, ma senza esagerare, ha deciso di interrompere la diatriba millenaria con il Diavolo e di produrre insieme a lui un ebook.
I fedeli sono stati invitati a disegnare un’immagine o vignetta e le migliori sono state pubblicate all’interno dell’ebook, insieme alle migliori battute twittate dai due divini autori.

L’ebook è disponibile per il download e la metà del costo sarà devoluta in beneficenza per l’Emilia. Raggiunta la quota di 3000 acquisti partirà anche la stampa del libro cartaceo, permettendo di aumentare al 70% la quota devoluta.

Ovviamente documenteremo tutto, massima trasparenza, massima onestà, e finiamola con la solita italietta di furbetti del cazzo (e quando Dio dice parolacce, è una faccenda dannatamente seria).

Seguendo su Twitter o sui loro blog personali i due autori sarà possibile rimanere informati sulla destinazione dei soldi, nonché sulle loro divine attività.

Per approfondire
Bookrepublic
Blog di Iddio
Blog del Diavolo
Sito ufficiale

Aree Tematiche
Attualità Libri
Tag
martedì 24 luglio 2012 - 11:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd