Space Connect vola su App Store! #LegaNerd

”Conquista la galassia a suon di dischetti luccicanti!”

Space Connect è il primo gioco di Tiny Bull Studios, i cui componenti sono non solo italiani, ma pure tutti legaioli! :res:

Mostra Approfondimento ∨

Space Connect prende in prestito le dinamiche classiche del Forza Quattro e le espande nella nuova modalità Cosmic, in cui la partita non termina alla quarta pedina messa in fila, ma continua finché l’area di gioco non è stata interamente riempita. Allineando 3 o più pedine si accumulano punti, a fine partita chi ne ha di più vince. Suona semplice? Lo è, ed è anche dannatamente divertente!
Una grafica curata, coloratissima e luccicante accompagna il giocatore nell’esplorazione della galassia, dove potremo incontrare diverse specie aliene (5 in totale, per un totale di 25 avatar selezionabili), ognuna con un potere speciale utilizzabile in modalità Cosmic.

Per gli amanti del gioco di strategia old school è anche presente la modalità Classic, che come avrete intuito dal nome si svolge esattamente come il noto gioco da tavolo, ma se volete aggiungere un pizzico di pepe è possibile giocare con un tempo limitato per ogni mossa.
Il team è già al lavoro su modalità aggiuntive, che verranno rilasciate tramite aggiornamenti gratuiti.

Potete scaricare gratuitamente Space Connect QUI

Ovviamente sono presenti gli immancabili Achievement, le Leaderboard, sincronizzazione iCloud, e svariate altre feature che potete andarvi a leggere da soli!
Il gioco è compatibile con tutti i dispositivi iOS, incluso il nuovo iPad e il suo bel Retina Display.

MOAR info:
Pagina FB di Tiny Bull Studios
Pagina FB di Space Connect
Anteprima su darsch.it

Ryan Vespucci a.k.a. Ryan Vespucci

Il senso comune immagina che, quando uno vede un tavolo, vede un tavolo. Grossolana illusione. (Bertand Russel, L'abc della relatività)
Aree Tematiche
Lavoro Videogames
Tag
mercoledì 30 maggio 2012 - 11:44
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd