Marin County contro George Lucas

LEGANERD 047197
The reality is that the inhabitants of Marin are just as conformist and narrow-minded as are the inhabitants of flyover small towns ridiculed by Hollywood or Ivy-League sociology professors. Deviations from expectations will usually generate silent disapproval rather than verbal correction. However, if you depart too far from expectations, you may experience vigorous disapproval.

A nord di San Francisco c’è Marin County, una bellissima zona dove abita, tra gli altri, George Lucas.

Marin è famosa per essere una comunità chiusa, popolata da ricconi ecologisti della peggior specie, di quelli che girano in Prius e contemporaneamente si costruiscono ville con piscine infinite e si godono la loro ecosostenibilità grazie ai conti in banca ben farciti.

LEGANERD 047198

Sono 25 anni che George Lucas tenta di costruire un mega studio di produzione a Marin, vicino al suo Skywalker ranch.

Sono 25 anni che George Lucas tenta di costruire un mega studio di produzione a Marin, vicino al suo Skywalker ranch.
Ma i suoi vicini, fighetti ecologisti dal grande conto in banca e dal poco cervello, gli hanno sempre remato contro, portandolo all’estremo della pazienza: Sia mai che la nostra bella valle sia invasa dai tuoi lavoratori! troppo rumore, troppo traffico, troppe facce non conosciute.

A Marin son tutti bianchi. Vedi qualche ispanico ogni tanto, che campa di rasate d’erba e babysitting per i ricconi.

Dopo 25 anni di lotta George risponde ora con un Fuck You! e vende il suo enorme terreno ad un immobiliarista: la destinazione del territorio era infatti ad uso residenziale.

La cosa lollosa è che Luca ha richiesto espressamente che vengano costruite delle case popolari.

Saran contenti ora quei fighetti di Marin, Epic LOL.

Nella foto in testa all’articolo ecco come doveva venire il nuovo studio di produzione che voleva costruire Lucas, avrebbe dato lavoro a 350 persone.

Lo studio verrà a quanto pare comunque costruito, Lucas è in cerca di un nuovo posto dove costruire e svariate contee si sono già offerte, l’apertura è prevista per la fine del 2013.

Per Approfondire:
Marin County: Garden of Delusion
Myth-spinning greenies alienate the greatest myth-maker of our time
’We are a creative asset not an evil empire’: George Lucas pulls plug on studio in rustic San Francisco valley after furious objections from locals

La Disney si è comprata la Lucasfilm: Tutti i dettagli
La Disney si è comprata la Lucasfilm: Tutti i dettagli
The rise of One World Trade Center 2004-2012
Han Solo non sparò per primo
George Lucas vs Jedi Mind
George Lucas vs Jedi Mind