Lil Angel$ - Il nuovo video.

Lil Angel$ – Il nuovo video.

2 Maggio 2012

L’unico pezzo bello è quando c’è silenzio

Del buon Lil Angel$ si era già parlato qui.
Siccome ho visto che molti richiedevano il suo nuovo video ho fatto qualche ricerca e ho scovato altre due piccole perle.
Sebbene i due video non coinvolgano personalità di spicco quali Gioker e BenJ devo dire che meritano uno sguardo, anche per potere apprezzare l’elevazione tecnica che ha avuto l’artista nel corso degli anni.
Il video in testa all’articolo dimostra come il buon Lil sia notevolmente incazzato per tutte le brutte cose che, giustamente, gli sono state dette nel corso di questi anni. E riesce a fare tutto con un video la cui realizzazione tecnica è nettamente superiore, ma con una canzone che non farà altro che aumentare i messaggi di odio nei confronti dell’artista stesso, a cui se non altro va il merito di non avere più quella voce tremendamente fastidiosa la quale, allo stesso tempo, era l’unico punto che faceva sorridere quando si ascoltavano i brani del super rapper.
In fondo invece potete ammirare un altro pezzo della antologia del trash, che appartiene al primo periodo di successi, dove l’artista riesce, grazie ad un testo riccamente elaborato, ad esprimere il disagio di un amore oramai finito, di una storia che sembrava essere una cosa da poco ma che poi si è rivelata ess…YEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TOOOO MEEEEEEEEEE!

Enjoy.

ilsologheo00

Giacomo Giorgi a.k.a. ilsologheo00

Gli viene regalata la sua prima Amiga quando aveva 6 anni. Da quel momento non si stacca più dal mondo dei videogiochi ed oltre a spaccarsi di fumetti e serie TV, cerca sempre di trovare modi innovativi per perdere tempo in modo nerd e poco produttivo, con gunpla, giochi da tavolo, lego e cerca anche di fare l'informatico nelle ore lavorative.
Aree Tematiche
Cazzate Musica Video
Tag
mercoledì 2 maggio 2012 - 9:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd