Intervista a Franco Greenhouse

29 Gennaio 2012

Qualche settimana fa mi sono recato ad Amsterdam per incontrate uno dei Guru della cannabis più famosi al mondo.
Lui è Franco e ci ha concesso un intervista per aiutarci a capire meglio quello che è il suo mondo e tutte le dinamiche che girano attorno al commercio della cannabis e dei semi.

Al mio arrivo ho trovato un uomo molto disponibile e simpaticissimo che a mia sorpresa si era già iscritto su LN; dopo aver passato la mattinata a respirare un po di aria d’Amsterdam (rinchiuso al Greenhouse)ho incontrato dei ragazzi Italiani che vivono ad Amsterdam e grazie alle loro testimonianze sono riuscito a capire al meglio le potenzialità della Canapa (Ringrazio Pablo e vi consiglio di visitare il suo profilo FB per info aggiornate su Amsterdam e dintorni).

Il secondo giorno sono andato negli uffici della Greenhouse seeds&co e li ho girato l’intervista a Franco. Potete immaginare le mie condizioni durante l’intervista pertanto chiedo venia se le immagini sono venute un po mosse in alcuni momenti.

Vi reindirizzo anche all’articolo di Franco sulle spedizioni Strain Hunters

Enjoy the video!

Giulio Sid Implorius a.k.a. Giulio Sid Implorius

Giulio Sid Implorius: Prestigiatore, Diver, Fotografo, NERD!! La sua carriera da nerd nasce nel 98 con un P2 (lo so, lo so... son bambino) e tanta incoscienza sul valore effettivo dei soldi! Appena trovato il modo di connettermi di nascosto al telefono cominciai la mia avventura su internet! Unico ragazzino che frequentava le chatbox sono cresciuto tra nerd che si eccitavano con una .gif e finte ragazze (in stile allupata53) a cui piaceva cominciare discorsi spinti con un nerd dei tanti e poi lasciarlo con un pugno di mosche (o di altro). ANCHE SE NON MI E' RICONOSCIUTO DAL GRANDE CAPO IO HO ANCHE L'ACHIEVEMENT "LNK" DATO CHE IL MIO PRIMO PROFILO FA' PARTE DEI MAGNIFICI 1000
Aree Tematiche
Natura
Tag
domenica 29 gennaio 2012 - 12:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd