[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_045717.jpg[/image]

Gizmon, azienda giapponese, propone un nuovo case per iphone [b]iCa[/b], che trasformerà, almeno nell’aspetto, il vostro melofono in una reflex di altri tempi.

Dotata di shutter (per chi usa iOS 5), di mirino ottico e di una “falsa lente” centrale che funge da specchio per [del]le attention whores[/del] gli amanti degli autoscatti, iCa dispone anche di un alloggiamento per lenti aggiuntive come ad esempio [del]spioncini delle porte di casa venduti al triplo del loro prezzo come[/del] fisheye o grandangoli ed è predisposta per l’uso col treppiedi.

Sulla carta la qualità sembra buona, il case è composto da 32 parti tutte in policarbonato. Personalmente mi sembra “‘na strunzata” (cit.) nonostante l’idea sia interessante, ma non dubito che avrà il suo pubblico.

La potete comprare [del]all’oltraggiosa[/del] alla modica cifra di 65$ sul [url=http://gizmon.com/gizmon-ica/]sito[/url] del produttore.

Sono inoltre disponibili diversi accessori a prezzi altrettanto [del]oltraggiosi[/del] modici, ad esempio, potete comprare la tracolla a soli 30$. In spoiler la gamma completa.
[spoiler][image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_045718.gif[/image][/spoiler]