LNStory: It’s over nine thousand!

Lega FFFFFUUUUUUU | Prima puntata | Seconda puntata

Dove cazoz eravamo arrivati? Ah si all’elezione del concorso con in palio il NES, bene. Adesso sfruttiamo un meme per giustificare l’uscita di questa puntata ed arriviamo a 9000, ovvero circamenoquasi a fine luglio 2010.
Sarebbe interessante qualche graficuzzo che mostri la crescita dello spam sulla Lega, non è proprio esponenziale, forse quadratica, bisognerebbe avere i dati e fare una statistica.
Ma torniamo a Maggio.

Maggio 2010

Il 13 Maggio è il giorno dei Papertoys di @code2: costruisci anche tu una fedele replica di Itomi o di Robyrani da tenere vicino al tuo monitor! Il capo pagliaccio fa brutti scherzi agli assuefatti della lega cambiando la testata del sito nottetempo, nel primo caso senza farsi notare, nel secondo invece non è più riuscito il giochino.
Il lurker della Pupa e il Secchione viene eliminato senza suscitare gran dispiacere nella community, che preferisce leggere Wired e farlo notare alla redazione. Il merd si inventa una maglietta double-face (in seguito annuncia di aver vinto un concorso della Skoda) e la Lega raggiunge diecimila fan su Facebook.

Ryan Vespucci tira fuori il primo post di approfondimento scientifico della Lega (a meno che non ne avevo segnalato altri, non mi ricordo pià una mazza), il 25 si celebra il Nerd Pride Day.
Per chiudere in bellezza il mese, si sputtana un po' l’IKEA e il suo design originale.

YOS! YOS! Bella broders! (robyrani)

Giugno 2010

E si ricomincia con una infografica cazzuta su Leganerd, con un po’ di curiosità sparse tipo Settimana Enigmistica e con l’accesso al sito collegato a Facebook. Il capo svela gli altarini sugli sponsor in-game di Victory e poi propone una caccia al tesoro su Internet.

Il 6 compare la prima gallery in un articolo, con dei tatuaggi nerd. @taldeital si offre come premio per gli autori di livello 100 (occhio che se itomi spamma ancora con questo ritmo deve reclamare il regalo).
Itomi vola all’E3 e tiene un diario in 4 parti che potete leggere in questo tag (e un video poi riassume il tutto[/url]). In sua assenza qualcuno (@sid) tenta di mettere ordine tra i tag bandendo i tag pagliacci, ma sarà dura. Il 20 viene segnalata la professione nerd del tabaccaio, l’Italia esce dai Mondiali e code2 crea un motivational un popporno (it’s a faaake!). Infine 10 nuovi autori entrano in gioco.

Grazie della fiducia Itomi! Ora corro a mollare la mia ragazza, visto che dopo questa notizia la mia vita sociale si azzererà… (un autore festeggiando la promozione)

Luglio 2010

Il primo Kile si diverte a postare tutte le magliette di Sheldon dalla prima stagione di The Big Bang Theory. In seguito ad un down del server compaiono strani messaggi di errore e le stringhe di qualche tasto vengono sostituite da “Compra una maglietta” (qui si vede). Dal giorno dopo le immagini della Lega verranno caricate grazie all'uploader personalizzato, senza far più uso degli host esterni. Lo stesso 2 Luglio si rivela essere una giornata a tema: parte il Diagramma di Venn Day da questo post, tutti i post sono disponibili sotto questo tag posticcio.

Il 5 invece esce il “film” di Leganerd e il 6 il terzo episodio del “Lo sapevate che”. @zott si recupera 106 pagine di post (pf nabbo, io ne ho recuperate già quasi mille) e @pazqo inizia i suoi articoli della rubrica Gacev e @randO stalkera le studentesse giappe in un post che anticipa di qualche mese la serie “Nel frattempo in Giappone”.

Per la serie pagliacciate viene repostato un articolo sul repost, il giorno dopo viene pubblicata una guida per evitare i repost. Compaiono i trash movie nel primo post della rubrica AdTM. Ed arriviamo al post numero NOVEMILA.

I bot non fanno pipì. al massimo perdono olio da sotto. (mynameiskile su zed)

Al prossimo episodio, se e quando ci sarà, attualmente ci sono 26373 articoli, non ce la farò mai. Spammoni.

LNStory è la rubrica curata da @sabas che ripercorre i migliori post e i momenti storici di Leganerd.

LN Dinner Toscana – Tortellata Selvaggia 2 [Bump]
LN Dinner Toscana – Tortellata Selvaggia 2 [Bump]
LN Story: Up and Down
Trololo: canto di Natale
LNStory: Flame! - Terza parte
LNStory: Flame! - Seconda parte
LNStory: Flame!
HAL è tra noi