Chiuso il forum Presentazioni

LEGANERD 043908

A quanto pare il mio avviso ed esortazione di 3 mesi fa, che aveva scaturito oltre 1000 commenti, non è servito a molto a un bel cazzo.

Dopo poche settimane siamo tornati alle solite stronzate sul forum presentazioni, con tanto di offese, fammi vedere le tette sparato alla cieca alla prima venuta, discussioni infinite e assolutamente inutili, buone solo per i soliti quattro o cinque troll della situazione, che, evidentemente, non hanno niente meglio da fare che trollare tutti in quella sezione.

Evidentemente non è chiaro che qua nessuno è mai stato incaricato di fare una selezione all’ingresso nella comunità: avevo lasciato attivo il forum dopo il mio precedente avviso unicamente perché speravo che i toni cambiassero e che servisse in qualche modo a rendere la community più unita.

Gestire una comunità attiva come Lega Nerd è tutto meno che facile e ci sono delle responsabilità in ballo che la maggior parte di voi bimbi minchia trollini della domenica non prende neanche in considerazione, questo lo capisco, proprio per questo mi tocca mettere le ringhiere, i tappi alle prese elettriche e tenere i cani con la museruola.

Nuovo Forum: NerdCraft
I Forum vi aspettano
Nuovo Gruppo e Forum: Internet
Forum in manutenzione
Anonitaly Epic (Fail) LOL
Le Presentazioni sul Forum non sono obbligatorie
Il nuovo Forum Hardware di Lega Nerd