[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043710.jpg[/image]

Dopo aver [url=Dead Island, intervista ai creatori del trailer | Lega Nerd]intervistato i creatori del trailer[/url] e ad averne parlato in svariate [url=http://www.eurogamer.it/articles/videogiochi-dead-island-hands-on]preview[/url]. Ecco a voi la recensione completa di Dead Island, ennesimo titolo al sapore di Zombie che cerca di emergere dalla massa con una ambientazione molto particolare e un gameplay al metà fra l’fps e il gdr.

Com’è andata a finire? Beh, diciamo che è un buon titolo, che porta con sé alcune luci, ma altrettante ombre, ma che, citando la recensione:

[quote]… è un gioco che mi sento decisamente di consigliare. Nessuno prima d’ora aveva proposto uno scenario simile per un gioco del genere e proprio il particolare setting paradisiaco abbinato alla tipica tensione che tante volte abbiamo provato nei film di George Romero, fanno del gioco Techland un titolo adatto a chi ama i titoli ad alto tasso di zombie e sangue.[/quote]

Per saperne di più, non vi resta che leggere l'[url=http://www.eurogamer.it/articles/videogiochi-dead-island-recensione-5]articolo completo[/url].