Nerd Pride - Programma della giornata #LegaNerd
di
FuckinB
5

Come già saprete tutti quanti (perchè lo sapete, vero? VERO?) Lega Nerd, in collaborazione con il Movieland Park ha organizzato per sabato 10 settembre un epic event, il Nerd Pride.
Se non lo sapevate sapevatelo, fatevi lavare dalla mamma la t-shirt di LN, mettete lo scotch ai vostri occhiali da sfigati, scaricate il coupon per la riduzione e venite a fare gli hipster insieme a noi!
Se tutto questo già lo sapevate, allora forse vi starete chiedendo cosa catzo faremo tutto il giorno al Movieland? Sono qui per rispondere a questo dilemma!

Partiamo subito con le attività organizzate dallo staff del parco tra le 13.30 e le 16.00:

Mostra Approfondimento ∨

E ora passiamo alle attività organizzate dallo staff di Topic Hunter e da alcuni ospiti. Dato che siamo irrimediabilmente belli, simpatici e culturalmente dotati, siamo riusciti a trovare uno sponsor. Questo sponsor ci darà dei ricchi premi per i vincitori di un torneo che abbiamo organizzato e che vi spiegherò più sotto. Volete sapere lo sponsor? Ok ve lo dico, si tratta di Deep Silver. Esatto, proprio quella di Dead Island.
Facciamo che vi spiego il torneo e poi vi dico i premi così creo un po’ di suspance. In pratica organizzaremo un Nerdathlon! Poniamo che voi stiate passeggiando tranquillamente per il parco e ad un certo punto vediate la mia brutta faccia corrervi incontro e trascinarvi al nostro stand, ecco cosa dovete fare per partecipare:

1) Recatevi alla postazione dove si terrà il live-streaming e segnatevi con nome e cognome.

2) Spostatevi alla postazione della prima disciplina del Nerdathlon, il nerd-quiz. Troverete 20 domande divise in 4 stage riguardanti videogames, fumetti, serie TV, cinema, libri, internet e
altre cose nerd. Valuteremo il numero di risposte corrette e il tempo impiegato a completare il quiz.

3) Finito e consegnato il quiz, andate alla postazione della seconda disciplina, il Wiki-game. Noi vi daremo una parola/un nome e partendo dalla sua pagina di Wikipedia dovrete arrivare
tramite i link interni ad un’altra pagina di Wikipedia sempre scelta da noi (ad esempio George Lucas — latte scremato) nel minor tempo possibile.

4) Infine, preparatevi a godere. Spostatevi alla terza ed ultima postazione del Nerdathlon, quella del Retrogame Contest, dove troverete @cicciobenza e i suoi nani da circo pronti ad inserirvi in un torneo sul suo cazzutissimo cabinato.

Secondo il regolamento deciso da me e da @deadpool, solo i partecipanti che si iscriveranno e che completeranno tutte e tre le discipline avranno il diritto di concorrere per i premi, gli altri potranno giocare liberamente a quello che vogliono senza iscriversi.
A fine giornata, incroceremo i risultati delle tre discipline fino a trovare i 3 vincitori. E ora la parte succulenta, i PREMI rilasciati dal nostro sponsor.

Spoiler
Al terzo classificato una maglia originale di Dead Island.
Al secondo classificato una messenger bag sempre firmata Dead Island.
E al primo classificato, oltre all’onore e alla gloria imperituri, una copia promo (significa che è il
gioco completo ma non è la versione che si trova in commercio) per Xbox o per PS3 del gioco di
Dead Island.
Figo? Si lo so, siamo belli e bravi!

Ma c’è di più. Dalle 12.00 alle 18.00 avrete la possibilità di andare in streaming su Lega Nerd, per salutare la mamma e i pezzalculari o paccari che non sono venuti. Se fate parte delle categorie sopra elencate potrete seguirci qui. Inoltre noi di TH saremo sempre presenti con foto e video della giornata che troverete poi sulla nostra pagina Facebook e sul nostro Canale Youtube.
Vi ricordo infine la dinner organizzata da Ciccio nel vicino Rock Star Cafè, per tutte le info andate qui sono sicura che non vorrete perdervela!

E ora che sapete tutto, non avete più scuse, quindi alzate i culi pesanti e ci vediamo sabato!

FuckinB

Concepita dopo una cena in un ristorante cinese, scambiata inizialmente per un'indigestione da involtini primavera, B nasce (nel 1990) sprovvista di pene, con sommo dispiacere dei parenti. All'età di 6 anni rimane affascinata dalla potenza sublime delle parole e decide di fare della lingua italiana la sua raison d'être. Il rispetto per la locuzione "Mens sana in corpore sano" la fa avvicinare alla danza (attualmente è una ballerina di latino americani) allo sci agonistico e allo snowboard (che restano ad oggi le sue più grandi passioni). Forte delle sue convinzioni grammaticali, consegue il diploma di maturità classica. Al momento frequenta l'università ed è dedita allo studio delle lingue e delle letterature straniere. Da grande progetta di: fare un on the road tour in Belgio/Olanda per assaggiare tutte le birre prodotte dai fraticelli e tornare in Italia con le capacità psico-motorie di una pigna, clonare i dinosauri per conquistare il mondo, trovare uno Stargate per viaggiare nel tempo e provare l'esistenza degli alieni oppure di diventare una Paladina dell'Accademia della Crusca per infilzare con la sua penna rossa qualsivoglia tipo di errore. En garde, nerd avvisato... P.s. Soffro di insonnia cronica, quindi vi tengo d'occhio anche di notte!
Aree Tematiche
Eventi
Tag
mercoledì 7 settembre 2011 - 19:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd