M.A.D. #LegaNerd
di
EkV
23

N.d.A. Mostra Approfondimento ∨

Zulu 10:19

– Edwards AFB – 120 km a Sud-Sud Ovest di Los Angeles, California
Perché fosse stato chiamato con così poco preavviso, il Maggiore Johnson non lo sapeva. Non capiva soprattutto cosa potevano volere da un pilota così vecchio come lui; aleggiava però in lui il dubbio che la causa fosse riconducibile nella sua passata esperienza tuttora coperta dal segreto di stato, e quando vide il suo ex-RSO, ne ebbe la conferma.

– Boeing E-6 Mercury Looking Glass – Da qualche parte sopra il Kansas
Perché era di nuovo lì dentro? Perché era stato buttato giù dal letto come l’ultimo degli stronzi, per finire dentro ad un aereo che avrebbe volato finché avesse avuto carburante? Perché quest’aereo, questo dannato aereo del cazzo, era di nuovo in volo? Perché lo Strategic Air Command era stato di nuovo ripristinato? In cuor suo il Generale Ryan lo sapeva, ma non lo voleva ammettere; un’esercitazione, imprecando si ripeteva, un’esercitazione…

– Francis E. Warren AFB – In mezzo al più nulla agricolo del Nebraska
Dov’era? Per quanto tempo aveva dormito? Di sicuro tanto, si diceva il Sergente Fry, visto che per arrivare fino al Missile Alert Facility I-01, facente parte del 320th Missile Squadron, il quale a sua volta è compreso nel 90th… Al diavolo dov’era: aveva l’aumento promesso e poteva stare al sicuro in un bunker a prova di bomba; certo, si era dovuto sorbire quelle noiosissime ore di lezione sul Minuteman III, le quali alla fine si riducevano in un “ricevi il codice – immetti il codice – inserisci la chiave – segui il count-down del tuo superiore – allo 0 gira la chiave”, e non avrebbe potuto vedere la sua ragazza per un pezzo, ma poi non avrebbe dovuto fare altro che stare al sicuro aspettando un allarme che non sarebbe mai arrivato; credeva. Solo non si spiegava il perché di tutti quei viveri che lui e il suo superiore si erano portati dietro fino alla loro futura casa, e perché tutto lì dentro si era fermato agli anni ’70…

Mostra Approfondimento ∨

Mostra Approfondimento ∨

CoolStoryBro è la rubrica di Lega Nerd dedicata alla letteratura amatoriale

EkV

"In un mondo popolato da pazzi, la tua normalità non potrà che essere considerata pazzia." -ekv su sé stesso- "In parole povere, quelli fuori di testa siete voi!" -ekv su gente che non ha capito la citazione precedente- "DAAAAAAAAAAAAAAAAH!" -rabbid su qualsiasi cosa-
Aree Tematiche
Cool Story Bro Creatività
Tag
giovedì 18 agosto 2011 - 13:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd