Uova strapazzate al cervello di maiale in sugo al latte

Mi domando come sia possibile mettere in commercio una zozzeria di queste proporzioni! Cioè, va bene guardare inorriditi gli epic meal time (mio parere personale!), ma qui si raschia veramente il fondo!

Il simpatico tizio è riuscito a trovare un negozio che vendesse del cervello di maiale al sugo di latte in scatola! (Ed io ho sempre trovato disgustosa la storia del miele nella Manzotin!).

Accantonando la domanda: “che cazzo è il sugo di latte”, quella piccola scatoletta contiene 3500 mg di colesterolo, pari al 1170% (o giu di li) in più rispetto alla dose giornaliera raccomandata!

Più avanti, dopo averci illustrato come cucinarlo, passiamo alla descrizione del sapore; il tizio afferma che gli sembra di mangiare dei grumi di sangue ferroso (e non faceva prima a masticarsi un nuvenia pocket?).

Pare che il tizio abbia un canale sul tubo dove si diverte ad accettare scommesse culinarie di vario genere, l’approfondimento offre la possibilità di osservarlo mentre addenta delle zampe di maiale all’aceto! Bon appetit!

[more]

[/more]

Slaughterhouse Christmas Special
The Triple Meat Log
The Triple Meat Log