Il Re è morto

Sono le 23:57 e sto battendo il mio record di postaggio per onorare in tempo un grande uomo che ci ha lasciato ben 34 anni fa.
Elvis “The King” Presley.
Così venne data la notizia della sua morte.

Secondo la versione ufficiale, il 16 agosto 1977 Elvis Presley venne trovato morto in uno dei bagni di Graceland. Ad ascoltare i cospirazionisti invece Elvis è ancora vivo nelle campagna del sud degli Stati Uniti e/o sta facendo baldoria con gli alieni. Ma la storia e le indagini della polizia fissano la data della morte del Re in un triste pomeriggio del 1977, quando un attacco di cuore lo stroncò a 42 anni.

Quella sera, Elvis sarebbe dovuto partire per Memphis per il primo di una serie di concerti, un tentativo di ricatturare la benevolenza del pubblico dopo alcuni show non proprio brillanti e la sporca biografia Elvis: What Happened?, il libro choc raccontava nei dettagli l’abuso di droga del cantante e altre abitudini non esattamente sane del Re.
A detta dell’autore, fra le cause della morte del cantante ci sarebbe anche l’abuso di droga, affermazione smentita però dal medico legale che mise mano nuovamente al corpo di Elvis nel 1994.
I funerali di Presley furono tenuti due giorni dopo la sua morte a Graceland, dove accorsero 80 mila persone per dare l’ultimo saluto al loro Re.

[spoiler]

[/spoiler]
:res:

fonte RollingStonesMagazine

Björk Digital, la mostra in VR della cantante islandese
Björk Digital, la mostra in VR della cantante islandese
Underground Catwalk
Primus @ Vigevano
Sensation White - Ocean of white
Ducati Night
Beavis and Butt-Head: il ritorno!
Deftones Live