[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042887.jpg[/image]

[quote]
Trovare quello che cerchi e condividere ciò che sai più semplice che mai.
[/quote]

Microsoft accidentalmente sticazzi ha fatto trapelare l’immagine di una propria piattaforma di social networking.
Chiamato “[url=http://blog.seattlepi.com/microsoft/2011/07/15/what-is-socl-com-what-is-microsofts-project-tulalip/]Tulalip[/url]” il sito è stato progettato per permettere agli utenti di “trovare quello che cerchi e condividere ciò che sai più semplice che mai”, secondo l’immagine della home page del sito.

Sulla base della prima pagina, gli utenti sarebbero in grado di accedere al sito utilizzando il loro Facebook o il proprio account Twitter.

A detta del sito [url=http://fusible.com/2011/07/new-microsoft-social-search-service-called-tulalip-revealed-on-socl-com/]Fusible.com[/url], lo screen-shot è stato realizzato scoprendo per caso l’accesso a [url=https://leganerd.com/2011/07/16/microsoft-epic-fail-social/]Tulalip[/url] sul sito [url=http://socl.com]Socl.com[/url], sul sito però ora non è più raggiungibile, al suo posto si legge: “Thanks for stopping by. Socl.com is an internal design project from a team in Microsoft Research which was mistakenly published to the web. We didn’t mean to, honest.“, Grazie per aver visitato il Socl.com, è un progetto di design interno di un team di ricerca di Microsoft che è stato erroneamente pubblicato sul Web. Sinceramente non era nelle nostre intenzioni.

[url=http://www.pcworld.com/article/235838/is_microsoft_launching_a_social_network.html]Via[/url]