Nokia Sea Ray: il primo smartphone di Nokia con Windows Phone 7

Nokia Sea Ray: il primo smartphone di Nokia con Windows Phone 7

24 Giugno 2011

Nei giorni scorsi Nokia ha, misteriosamente, pubblicato le foto e i dettagli del Nokia N9, uno smartphone che non ha senso di esistere visto che monta un sistema operativo che è già morto ancora prima di uscire sul mercato (MeeGo).

A parte questo però, da un punto di vista hardware, quello smartphone ha impressionato tutti, me compreso. Super camera, super schermo, bel design, bella l’idea di usare il policarbonato per evitare graffi visibili… bei colori.

Oggi sappiamo perché Nokia ha fatto uscire le foto dell’N9… semplicemente perché il primo smartphone che metterà in vendita con sopra Windows Phone 7 Mango sarà… un Nokia N9 con un tasto in più per la camera.. quindi ancora meglio.

Ecco un video e un po’ di foto dell’N9, così vi fate un idea di come sarà il primo smartphone di Nokia con sopra WP7.


[nggallery id=11]

Per la cronaca: l’N9 mi piace molto, così come mi sembra molto buono anche Meego.. uscirà (forse) a fine anno secondo Nokia… ma comprarlo è veramente una follia, soprattutto ora che sappiamo che Sea Ray sarà praticamente identico da un punto di vista hardware. Nokia: boh.

via via

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Mobile Windows Phone
Tag
venerdì 24 giugno 2011 - 16:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd