I Signori delle Tavolette – Warren Louw

25 Maggio 2011

Dalla fucina di CGHUB ogni giorno saltano fuori illustratori e illustrazioni da far rabbrividire (la quantità dei brividi è molto spesso proporzionale alla quantità di carni esposte).

Uno di questi è Warren Louw, disegnatore sudafricano che ha collaborato con la DC (realizzando la copertina del numero 27 della prorompente Power Girl… rawr) e autore di numerose fan art tratte da videogiochi come Okami e Street Fighter (si, c’è anche Cammy).
L’anatomia dei suoi personaggi (si sa che Power Girl è piuttosto generosa e Warren, per nostra fortuna, si è attenuto al modello originale), l’uso dei pennelli che lui stesso si crea e la tecnica di colorazione e post-produzione che rende invisibile qualsiasi “gradino” cromatico, lo rendono degno di entrare nel Walalla dei “Signori delle Tavolette”, Signori che, se il pubblico legaiolo sarà clemente, torneranno a imbrattare le pagine della Lega a colpi di pennelli digitali sotto forma di rubrica!

Se volete approfondire l’opera dell’artista di Johannesbourg potete dare un’occhiata alla sua pagina su CGHUB.com, oppure seguirlo dal suo profilo ufficiale di Facebook.
Nella gallery alcuni dei suoi lavori più significativi realizzati con Photoshop CS3 e tavoletta grafica Wacom intuos 3.

Next time: i maledetti illustratori di D&D!
Enjoy!

http://warrenlouw.cghub.com/

Aree Tematiche
Fumetti Illustrazione Videogames
Tag
mercoledì 25 Maggio 2011 - 10:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd