ETNA COMICS – La fiera del fumetto in Sicilia!

19 Maggio 2011

Per chi ancora non lo sapesse, siciliano o meno che sia, è già da un bel pezzo che se ne parla e pian piano la cosa sta prendendo sempre più forma, sto parlando dell’Etna Comics, primo evento fieristico in Sicilia, non dico alla pari di Lucca perché risulterei esagerato, ma i presupposti sono non buoni, di più.
Si preannuncia qualcosa di colossale davvero, per tutti gli appassionati di comics, fumetti, anime, manga, fantasy, gdr live, giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, video game, cosplay e tutto quello che davvero potete immaginare. Non solo, l’evento è patrocinato dal Lucca Comics and Games stesso, quindi garantito che non vi deluderà, ma…

• Cos’è Etna Comics?

Etna Comics è la mostra-mercato più grande dell’intera Sicilia. Il nostro impegno sarà quello di ricoprire tutti i campi possibili, dai comics al fumetto d’epoca, dal fumetto italiano ai manga… al cosplay, al collezionismo, ai cartoni animati, ai giochi, alla musica e molto altro ancora!

• Quando si svolgerà Etna Comics?

9-10-11 Settembre 2011.

• Dove si svolgerà Etna Comics?

Etna Comics si svolgerà presso il Centro “Le Ciminiere” sito in Viale Africa, storica location per le più importanti manifestazioni culturali, fieristiche e congressuali catanesi, che si estende su una superficie di c.a 45.000mq. Il plesso F1 che ospiterà parte della mostra-mercato si estende su più piani.
Per ulteriori informazioni sulla location, visita il sito!

• Come posso tenermi aggiornato?

E’ possibile tenersi sempre aggiornati su questa incredibile iniziativa ai seguenti link:

Sito Web
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

Associati alla manifestazione ci sono anche molti eventi e contest per scrittori, fumettisti e illustratori a cui potrete partecipare facilmente seguendo le indicazioni sul sito e sui vari network.

Aree Tematiche
Anime & Manga Cosplay Eventi Fumetti
Tag
giovedì 19 Maggio 2011 - 22:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd