Nuove sonorità per le ricerche del MIT #LegaNerd

Deve essere probabilmente un periodo fecondo per le cessioni, ma in particolare questa, avvenuta oggi, ha un sapore dal gusto della nostalgia, o meglio ancora, dei suoni della giovinezza.

Infatti Amar Bose, 81enne fondatore dell’omonima compagnia, memore del periodo di lavoro trascorso al MIT quale ricercatore ed insegnante negli anni ’50, ha deciso di donare a tale istituto l’intero pacchetto di maggioranza della propria ditta, notoriamente specializzata nel settore multimediale dell’audio e dell’acustica. Tale scelta consentirà al MIT di sfruttare le tecnologie proprietarie di BOSE, nonché di utilizzare una parte consistente dei proventi per lo sviluppo e lo studio scientifico, sebbene senza la possibilità di modificare le strategie aziendali, come vogliono le condizioni prestabilite dal donatore di origine bengalese.

via Webnews.it

Ho una testa (vuota ma c'e'), due braccia e due gambe, un profilo addominale "rotondo" e un bel paio di occhiali in titanio elastico. Cosa voler di piu' dalla vita? Tanta nerdosità :-D
Aree Tematiche
Attualità Scienze Scuola & Università
Tag
martedì 3 maggio 2011 - 1:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd