DoveConviene.it: Tutti i volantini delle offerte in un solo sito

2 Maggio 2011

Doveconviene.it nasce con lo scopo di raccogliere i volantini delle più grandi catene commerciali per offrire ai nostri utenti il servizio innovativo della consultazione delle offerte online in un unico portale.
Gli utenti potranno conoscere tutte le offerte in corso e confrontarle per trovare quella più conveniente e a loro più vicina.

I volantini sono divisi per categoria: elettronica, supermercati, discount, bricolage, arredamento, abbigliamento e viaggi.
Ogni settimana vengono inserite nuove catene.

Per ogni catena, oltre al volantino in validità, vengono visualizzate quali sono le filiali più vicine a casa, complete di orari di apertura.
Inotre tramite il servizio di alert gli verra notificato direttamente nella loro casella postale l’aggiornamento dei volantini e delle catene commerciale più vicine a loro.

Per ultimo , ma non meno importante, è il basso impatto ambientale della nostra iniziativa.La gran parte dei volantini in distribuzione cartacea vengono dispersi nell’ambiente provocando un danno non indifferente all’ambiente. Via via il nostro servizio potrebbe sostituirsi a questo grandissimo spreco di carta che è attestato intorno alle 500.000 tonnellate annue .

Bella questa idea di raggruppare tutti i volantini delle varie catene, è sempre difficile beccare l’offerta giusta e spesso le catene ne propongono di super vantaggiose nei negozi “fisici”, tanto che vale la pena farsi un giro in questo sito prima di fare un acquisto importante come un televisore o un computer… oltretutto molto figo il fatto che è tutto localizzato e quindi vi da di base le catene e ultimi volantini vicino a casa.

Ci si può anche abbonare via email così poi vi spammeranno vi invieranno tutti i volantini in uscita nella vostra zona.

Il tutto è migliorabile, soprattutto graficamente, ma il servizio è promosso, bravi.

http://www.doveconviene.it

Aree Tematiche
Acquisti Internet
Tag
lunedì 2 maggio 2011 - 18:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd