iPhone 4 bianco con iOS 5?

19 Aprile 2011

Che cosa sia è difficile dirlo.

Quello che vedete nelle immagini e nei video a prima vista sembra un iPhone 4 bianco con una particolarità nel multitasking di iOS. Come si vede dal video il multitasking ad icone si è trasformato in vere e proprie mini-schermate che occupano tutto lo schermo.
Le ipotesi si sprecano: iOS 5? Nuovo modello di iPhone? O hack non-ufficiale di iOS 4?

L’altra particolarità la si vede in un secondo video che trovate a questo indirizzo: il tipo, come riportano alla fonte, sembra che dica “64GB”.
Inoltre nel menù sembra ci sia una integrazione definitiva di Facebook già alla fonte e non più tramite download di un’ app in un secondo tempo.

I video sono stati girati in Vietnam da Tinhte.vn che in passato, c’è da dire, rivelarono indiscrezioni non da poco su MacBook e iPod touch che a posteriori si rivelarono esatte.

Ai poser l’ardua sentenza…

Fonte www.9to5mac.com

EDIT: Per completezza riporto questa precisazione:

…si nota come questo iPhone 4 bianco sia chiaramente un prototipo. I tasti del volume, senza + e -, la camera e la sigla XXGB nella parte posteriore ricordano il prototipo che Gizmodo mostrò un anno fa.

Possiamo dire con certezza che abbiamo di fronte a noi un prototipo: questo perché in esecuzione troviamo un’applicazione privata Apple chiamata “Radar”, in aggiunta ad un gioco chiamato Tough Fighter: sviluppato da Apple per mostrare l’accelerometro di iPhone e le relative prestazioni grafiche in uno dei loro primi keynote SDK.

Fonte

Aree Tematiche
iPhone / iPad Video
Tag
martedì 19 aprile 2011 - 16:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd