Eventi Magici: Star Wars Day #LegaNerd
di
itomi itomi

Con il “Star Wars Day”, Movieland Park vuole celebrare uno dei più famosi film di fanatascienza al mondo. Il primo film, diretto e ideato da George Lucas, uscito nel lontano 1977, resta tutt’oggi attuale ed incredibilmente spettacolare tanto da vantare 5 seguiti e una innumerevole serie di Spin-off cinematografici e televisivi, edizioni speciali, fumetti, parodie, cartoni animati e videogiochi.
I fan di Star Wars sono miliardi in tutto il mondo e proprio a loro è dedicata la giornata del 30 aprile a Movieland Park, sul Lago di Garda.

All’evento saranno presenti, in veste di “Special Guest”, la base italiana della “Rebel Legion” e la 501st, specializzata nel costuming “imperiale”.
Grazie all’accuratezza dei costumi, la Rebel Legion e la 501st sono state riconosciute ufficialmente dalla LucasFilm come principali associazione di costuming di Star Wars.

A completare l’evento sarà presente anche l’associazione Ludosport, ossia la prima scuola di spada laser in Italia che si esibiranno in spettacolari combattimenti coreografati ed insegneranno a tutti i visitatori a combattere con una spada laser.

Una importante iniziativa consiste nella possibilità di usufruire di un ingresso speciale a €21, anzichè €24, per tutti i visitatori che si presenteranno al parco con lo speciale buono qua sopra e in costume a tema Star Wars o con un gadget, una spada laser o un capo di abbigliamento legato all’universo di Star Wars.

Ricordo a tutti che se siete in zona Romagna stiamo organizzando un gitone.

https://leganerd.com/eventimagici

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cinema Cosplay Eventi
Tag
martedì 19 aprile 2011 - 18:40
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd