[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039797.jpg[/image]
Ovvero, come riporta la fonte, tutto ciò che, nei nostri [tag]nerd[/tag]osi mondi immaginari creati per la [tag]letteratura[/tag], il [tag]fumetto[/tag], il [tag]cinema[/tag] e la [tag]televisione[/tag], li rende anche pessimi posti ove soggiornare.
Avete sognato di vivere nella realtà [tag]disney[/tag]ana? Attenzione a ciò che vi circonda e può, a ragion veduta, instaurare una conversazione con voi! :-D
Sei coinvolto in una disgrazia dopo l’altra a causa di strani individui con abilità e poteri sovrumani? Allora sei nel Cosmo [tag]Marvel[/tag] (e non è detto tu sia uno degli [tag]eroi[/tag] o dei supercattivoni! 8-) ). Ovviamente la cosa si potrebbe estendere anche all’aspetto “supereroistico” della [tag]DC[/tag], a mio avviso…
E non crediate siano risparmiati da considerazioni anche i mondi di Star Trek, Star Wars e Pandora, nonché la tolkeniana Terra di Mezzo ;-)
Il resto lo lascio ad una buona ed attenta vostra lettura!
L’articolo su [url=http://www.cracked.com/article_18475_6-horrifying-implications-awesome-fantasy-movie-universes.html]Cracked.com[/url]
[more][/more]