Vi piacciono le armi? Vi piace “boom headshot”? Videogiocare a CoD sul 75″ con uno scrausissimo joypad non vi stimola più? Vi siete rotti le palle di sparare ad ammassi di poligoni inespressivi? Ho quello che fa per voi! No, non è uno psicologo. Si chiama Urban 9mm ed è il Nirvana di chi è appassionato di armi e tecnologia (almeno credo.. io, fossi appassionato di armi e hi-tech lo troverei figherrimo). In parole povere è il primo poligono di tiro virtuale (primo in italia? In Europa, Al mondo? Boh). Stanze con megafantaschermi di 8X3,5 mt, repliche perfette di pistole e fucili reali, zero porto d’armi richiesto, svariate modalità di allenamento e tante altre belle cosette.
Sul [url=http://www.urban9mm.com/]sito ufficiale[/url] si possono trovare le risposte a tutte le vostre domande, come “si possono uccidere persone vere?”, “posso dire bye bye baby prima di uccidere qualcuno?”, “posso sparare stile gangster yo nigga?” ecc ecc.
Godetevi i video anche sul loro [url=http://www.youtube.com/user/urban9mm]canale iutùb[/url] con tanti bei video esplicativi.
Colpo in canna e occhio ai cecchini!