Sherlock Holmes The Awakened: il trailer di lancio per il thriller lovecraftiano di Frogwares

Frogwares ha pubblicato il trailer di lancio di Sherlock Holmes The Awakened, remake dell’omonimo titolo del 2006, in arrivo questo mese PC, PlayStation, Xbox e Switch. Vediamo il filmato:

Descritto come un particolare crossover tra Lovecraft e Sherlock Holmes, Sherlock Holmes The Awakened racconta dell’intricato viaggio del detective più famoso d’Inghilterra e del suo fidato Watson che si ritroveranno ben presto a fronteggiare le spaventose creature del mito di Cthulhu, mentre indagano su una serie di misteriose sparizioni legate a un oscuro culto che adora un Dio Antico. Leggiamo la descrizione ufficiale:

Vivi un’emozionante avventura Lovecraftiana, rimasterizzata completamente con grafica e gameplay moderni. Diventa Sherlock Holmes e vivi il terrificante mito di Cthulhu, indagando su una serie di misteriose sparizioni in Europa e negli Stati Uniti.

In The Awakened, un crossover tra Lovecraft e Sherlock Holmes, dovrai affrontare il leggendario mito di Cthulhu. Investiga su una serie di misteriose sparizioni, apparentemente legate a un oscuro culto che adora un Dio Antico. Qualunque sia il loro piano, devi fermarlo… o pagarne le indicibili conseguenze.

Per la prima volta nella sua vita, Sherlock ha davvero paura. Un uomo razionale e che si affida alla ragione deve affrontare un’entità ultraterrena che sfida ogni logica e questa scoperta è tanto illuminante quanto problematica per lui. La ricerca della verità spingerà Sherlock sull’orlo della follia, nell’unica storia che Watson non pubblicherà mai.

Vi ricordiamo, inoltre, che il gioco è disponibile in edizione Standard, Premium e Deluxe rispettivamente al prezzo consigliato di 39,99, 49,99 e 54,49 euro. La versione Premium includerà il gioco completo, i pacchetti di missioni secondarie aggiuntivi e 6 costumi esclusivi, mentre l’edizione Deluxe (disponibile solo su PC) includerà i contenuti della versione Premium più l’artbook digitale e la colonna sonora. Il preordine di ogni versione consentirà ai giocatori di ricevere ulteriori 3 outfit esclusivi per Holmes e Watson.

 

 

Sherlock Holmes The Awakened: data di uscita svelata con un trailer
Sherlock Holmes The Awakened: data di uscita svelata con un trailer
VIEW Conference 2012 - Il programma
Watson è uno Spirito del Male
Watson è uno Spirito del Male