Kobo Clara HD, il nuovo ebook reader che sfida Kindle PaperWhite #LegaNerd
/

Oggi Kobo ha annunciato Kobo Clara HD, l’ultimo ebook reader prodotto dalla società e già disponibile al preordine. Nella scala dei prodotti dell’azienda va a collocarsi in fascia medio-bassa, con un rapporto qualità prezzo molto interessante.

Per la precisione si inserisce tra Kobo Aura Edition 2 e Kobo Aura H2O Edition 2, e offre tra le altre caratteristiche:

  • display touch E Ink di 6 pollici a 300ppi
  • 8GB di memoria interna
  • ComfortLight PRO, un sistema di sovra illuminazione che adatta la luminosità in base all’ambiente e riduce l’esposizione alla luce blu.
Fronte e retro del nuovo modello.

Non mancano inoltre le caratteristiche già viste in questo genere di prodotti, come una batteria con autonomia di settimane, personalizzazione di stile e dimensione dei caratteri, connettività WiFi e supporto a diversi formati.

Kobo Clara HD è il compagno di lettura perfetto per ogni amante dei libri. Offre sempre l’illuminazione perfetta per leggere grazie a ComfortLight PRO e un’esperienza di lettura naturale simile alla carta stampata sul suo schermo superiore da 6″ HD. Grazie alle funzionalità facili da personalizzare puoi leggere proprio come vuoi tu. Con 8 GB di memoria integrata e la possibilità di portare con sé 6.000 eBook, Kobo Clara HD ha sempre spazio a disposizione per la tua prossima fuga.

Il prezzo è di 129.99 euro, proprio come il Kindle PaperWhite del quale probabilmente punta ad essere il diretto rivale, e sarà disponibile dal 5 giugno.

 

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
eReaders Hardware News Tecnologie
Tag
/ 28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd