Giochi Uniti annuncia la Ultimate Edition di Mage Knight #LegaNerd

Tramite comunicato sul proprio sito, Giochi Uniti annuncia l’uscita di un’edizione di Mage Knight contenente tutto il materiale esistente sul gioco.

Oltre a tutto il materiale prodotto in passato, la Ultime Edition di Mage Knight avrà anche nuovi contenuti.

La nuova, massiccia scatola.

 

Il prezzo sarà di circa 125 euro, non si tratta di una cifra irrisoria ma va rapportata alla quantità di materiale offerto dalla confezione.

Qui il comunicato:

Giochi Uniti è lieta di poter annunciare di aver raggiunto un accordo con la WizKids LLC per la futura pubblicazione dell’attesa edizione “definitiva” del celebre gioco da tavolo Mage Knight, che prenderà il nome di Mage Knight: Ultimate Edition. Concepito da uno dei più apprezzati game designer in circolazione, Vlaada Chvátil, Mage Knight è stato uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni, ed ora si appresta a fare ritorno nei vostri negozi di fiducia in una nuova edizione che includerà tutto il materiale precedentemente pubblicato, in buona parte inedito in lingua italiana, e nuovi contenuti!

Infatti l’Ultimate Edition includerà il gioco originale più tutte e tre le espansioni: The Lost Legion, Krang, e Shades of Tezla. Inoltre la nuova confezione comprenderà un nuove regolamento che integra in un unico manuale i precedenti, cinque carte inedite anche per l’edizione Americana, miniature con una nuova colorazione e un prezzo al pubblico allettante per l’incredibile ricchezza di contenuti della nuova edizione.

L’Ultimate Edition sarà disponibile da Settembre 2018.

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Boardgames Games NerdPlay News
Tag
/ 205
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd