CinemaCon: Glass - mostrato il primo trailer ed ecco un'immagine trapelata #LegaNerd

Glass

Dal CinemaCon non mancano gli aggiornamenti neanche per quanto riguarda Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan, sequel del precedente Split, che arriverà in sala il prossimo Gennaio 2019. Durante il CinemaCon è stato mostrato il primissimo trailer, dal quale è trapelata anche un’immagine.

L’attesa è ancora lunga prima di poter vedere Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan con protagonista James McAvoy, Bruce Willis e Samuel L. Jackson. Il film sarà il sequel di Split ma, come rivelato a fine di quest’ultimo, sarà anche il ponte di collegamento con un altro film di Shyamalan molto importante: Unbreakable.

Intanto al CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato il primo trailer del film e qualcuno è anche riuscito a “catturare” un’immagine diffondendola sul web. Potete vederla qui di seguito:

Glass

 

A giudicare dal trailer mostrato, secondo quanto riporta ComicBook, Kevin Crumb e Mr.Glass stanno per incontrarsi, seguiti dal fiuto di David Dunn. L’uno alla ricerca dell’altro, sotto lo sguardo attento Ellie Staple, la quale prova a spiegare la “patologia” dietro chi crede di essere un supereroe. Ed è proprio partendo da questo concetto che dentro Kevin un enorme covo di villain sta per riunirsi, facendo risorgere la Bestia pronta a unirsi assieme a Mr. Glass.

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 7
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd