The Lodgers – Non infrangere le regole: il primo trailer in italiano #LegaNerd

The Lodgers – Non infrangere le regole

In esclusiva per Lega Nerd, M2 Pictures ci ha rilasciato il primo trailer in italiano dell’horror gotico The Lodgers – Non infrangere le regole, diretto da Brian O’Malley e con protagonisti Charlotte Vega e Bill Milner, in uscita nelle nostre sale l’8 Marzo.

Ambientato nell’Irlanda rurale degli anni 20, The Lodgers – Non infrangere le regole è un horror gotico, secondo lungometraggio di Brian O’Malley che vanta nel suo cast i giovani Charlotte Vega e Bill Milner, oltre a Eugene Simon, David Bradley e Moe Dunford.

La pellicola, dopo essere stata presentata Toronto International Film Festival e al Torino Film Festival, verrà distribuita in Italia da M2 Pictures l’8 Marzo.

In esclusiva per noi, siamo felici di mostrarvi in anteprima il primo trailer ufficiale del film. Potete vederlo qui di seguito:

The Lodgers – Non Infrangere Le Regole: trailer ufficiale in italiano

In anteprima per Lega Nerd, M2 Pictures ci ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Lodgers – Il Film, horror ambientato nell’Irlanda rurale degli anni 20, che affonda le sue radici nei classici della letteratura gotica. Protagonisti due gemelli che dovranno spezzare una maledizione che li costringe a vivere nella decadente casa di famiglia. Leggi tutta la storia: http://leganerd.com/2018/02/08/the-lodgers-non-infrangere-le-regole-primo-trailer-italiano/The Lodgers – Non infrangere le regole sarà nelle nostre sale dall’8 Marzo #TheLodgers

Pubblicato da Lega Nerd su giovedì 8 febbraio 2018

 

Sinossi

In questo racconto horror gotico, una maledizione confina i gemelli Rachel ed Edward nella loro casa di famiglia come punizione per i peccati commessi dai loro antenati. Costretti a rispettare le regole di un’inquietante ninna nanna, i gemelli non devono mai fare entrare estranei in casa, devono andare a letto entro mezzanotte, e devono sempre stare insieme senza mai separarsi. Rompere anche una delle tre regole scatenerebbe l’ira delle sinistre presenze che appaiono nella dimora di notte. Mentre Edward è rassegnato a dover vivere questa drammatica esistenza, il ragazzo inizia a essere sempre più sconvolto dal fatto che Rachel non lo sia. Affascinata da un soldato del luogo, la ragazza inizia a ribellarsi nel disperato tentativo di scappare dalla sua opprimente prigionia.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment EXCL News
Tag
/ 16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd