Star Wars: i nuovi film saranno curati dai creatori di Game of Thrones #LegaNerd

Star Wars

Breaking News incredibile dal mondo Star Wars! Disney ha annunciato che David Benioff e D.B. Weiss – creatori della serie cult Game of Thrones – scriveranno una serie di film ambientati nell’universo di Star Wars non solo slegata dalla saga degli Skywalker ma anche dalla nuova trilogia sulla quale è attualmente Rian Johnson.

La notizia ci giunge dalla stessa casa di Topolino, annunciando che David Benioff e D.B. Weiss si occuperanno di scrivere delle nuove storie ambientate nell’universo di Star Wars, però slegate sia dalla nuova trilogia in corso di sviluppo da parte di Rian Johnson che dalla saga degli Skywalker.

David e Dan sono alcuni dei migliori narratori che lavorano oggi.

ha detto Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm.

La loro padronanza di personaggi complessi, profondità della storia e ricchezza della mitologia aprirà nuove strade e spingerà coraggiosamente Star Wars in modi che trovo incredibilmente eccitanti.

Gli stessi Benioff e Weiss, in seguito all’annuncio, hanno detto:

Nell’estate del 1977 viaggiammo in una galassia lontana, lontana. Da quel giorno abbiamo sempre sognato. Siamo onorati dell’opportunità, un po’ terrorizzati dalla responsabilità e così entusiasti di iniziare non appena terminata la stagione finale di Game of Thrones.

Non ci sono altre informazioni riguardanti la notizia. Quando avremo ulteriori dettagli, vi informeremo!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd