Il Trono Del Re: Seven To Eternity #LegaNerd

Un bellissimo universo fantasy. Una trama perfetta per un gioco di ruolo, character degni di un videogioco di successo. Disegni assolutamente da capogiro.

Seven To Eternity di Rick Remender e Jerome Opena (edito da Image Comics – Panini Comics Italia​) si è già conquistato un posto di prim’ordine tra le serie a fumetti più interessanti sul mercato. Ce lo racconta il nostro Zeth Castle​ nel nuovo episodio de #IlTronoDelRe, accompagnato dall’editing grafico di Enrico Fraioli.

 

Il Trono Del Re: Seven to Eternity

Un bellissimo universo fantasy. Una trama perfetta per un gioco di ruolo. Character degni di un videogioco di successo. Disegni assolutamente incredibili. Seven To Eternity di Rick Remender e Jerome Opena (edito da Image Comics – Panini Comics Italia) si è già conquistato un posto di prim'ordine tra le serie a fumetti più interessanti sul mercato. Ce lo racconta Zethone – Zeth Castle nel nuovo episodio de #IlTronoDelRe, accompagnato dall'editing grafico di Enrico Fraioli.

Pubblicato da Lega Nerd su lunedì 5 febbraio 2018

 

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
/ 4
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd