L'indie italiano Oppaidius ha raggiunto il 100% su Kickstarter in 6 giorni #LegaNerd

Rapidissimo successo per la campagna Kickstarter della visual novel “ecchi” di stampo nipponico ma made in Italy, dallo stile “retro” anni ’90, Oppaidius Summer Trouble.

Con l’obiettivo raggiunto in 6 giorni, adesso l’operazione si focalizza sul raggiungimento di alcuni “stretch goal”. Oppaidius Summer Trouble! tratta di un nerd sempre chiuso in casa, che preferisce di gran lunga passare il tempo coi videogiochi piuttosto che mettere piede fuori dalla sua stanza. Ma, questa estate la sua vita sta per cambiare, dato che è stato praticamente forzato dal suo amico Jimmy a premere il tasto “pausa” sulle sue tendenze agorafobiche per provare a conoscere meglio Serafina, la ragazza dei suoi sogni… che si è appena trasferita alla porta accanto!

Fan dei retro-game, visual novel, e anche chi apprezza un senso dell’umorismo tagliente e auto-ironico, sono invitati a visitare la Pagina Kickstarter di Oppaidius Summer Trouble! e a scaricare la demo gratuita, disponibile su Steam e itch.io per PC, Mac e Linux.

 

 

Feature Principali del titolo:

  • Più di 100 frame di animazione disegnati a mano
  • Uno stile artistico unico che unisce anime e pixel-art
  • Una storia comica con più di 11.000 parole
  • Una colonna sonora in sintesi FM creata col chip Yamaha YM2151
  • Musiche di Luca Della Regina (Xydonia)
  • Più di 15 incredibili tracce audio originali
  • Tre musicisti “All-Star” ospiti giapponesi, tra cui Norihiko Hibino (delle serie di Metal Gear Solid, Bayonetta), Masashi Kageyama (Gimmick!, Sunsoft), e Tsuyoshi Kaneko (SEGAGAGA, serie di Yakuza)
NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd