Tutti i soldi del mondo: il trailer del nuovo film di Ridley Scott #LegaNerd

Tutti I Soldi Del Mondo

In attesa dell’uscita del nuovo film di Ridley Scott, Tutti I Soldi Del Mondo, Lucky Red ha rilasciato il trailer e manifesto ufficiale in italiano del film.

Ridley Scott torna alla regia, questa volta di un thriller poliziesco tratto da un fatto di cronaca realmente accaduto, il rapimento di Paul Getty III.

Tutti I Soldi Del Mondo sarà ambientato a Roma e avrà un cast ghiottissimo, ovvero: Michelle Williams, Kevin Spacey, Mark Wahlberg, Charlie Plummer (neo-vincitore del Premio Mastroianni alla Mostra del Cinema di Venezia) e Romain Duris.

In attesa dell’arrivo del film in sala, previsto per il 21 Dicembre, Lucky Red ha rilasciato il trailer e manifesto ufficiale in italiano del film. Potete vederli qui sotto:

Tutti I Soldi Del Mondo

 

Sinossi

Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Kevin Spacey), noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd