Red Bull Factions 2017: Team Forge e Outplayed in finale #LegaNerd

Chiusa la quinta e ultima settimana di campionato, sono i playoff il prossimo appuntamento da non perdere. In ballo altri due posti nell’arena eSport della Milan Games Week dove giocarsi all’ultimo colpo titolo e montepremi.

Archiviate le qualificazioni e il campionato, i primi due posti per la finalissima live del 1° ottobre sono stati già assegnati. I campioni in carica del Team Forge e i sorprendenti Outplayed, grazie alle loro grandiose e costanti performance con League of Legends, hanno conquistato di diritto la finale del  Red Bull Factions. Mancano altri 2 posti da assegnare e sono 4 i team a giocarseli in occasione dei playoff previsti il prossimo 5 settembre dalle h 19,00 in diretta sul canale Twitch Personal Gamer.
 
Tra le 8 squadre a battagliare, sono i Next Gaming quelli che hanno compiuto una vera e propria impresa: dopo un girone di andata in sordina, è partita l’inarrestabile rimonta che li ha visti trionfare in ogni match del girone di ritorno, chiudendo quindi con un 4° posto (come gli iDomina) che li porta ai playoff e che fa ben sperare in vista della finale.
 
Su 4 squadre, solo 2 approderanno alla finale della Milan Games Week.
Lo sprint finale per aggiudicarsi un posto nei playoff ha fatto registrare un alto tasso adrenalinico e si è concluso con ben 5 team a soli 3 puntidi differenza. A farcela gli Italiansuperstars che sfideranno gli iDomina e i Glory of Demacia che se la vedranno con i temibili Next GamingSu 4 squadre, solo 2 approderanno alla finale della Milan Games Week. Chi avrà la meglio? Per scoprirlo basta qualche click sul profilo Facebook ufficiale del Red Bull Factions 2017
 
Qui la classifica aggiornata con gli ultimi sviluppi in vista dei playoff. E che vinca il migliore!
NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
E-Sports Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd