The Punisher: il teaser trailer anche in italiano #LegaNerd

The Punisher

Frank Castle a breve farà la sua comparsa sul piccolo schermo con The Punisher, la nuova serie Netflix Marvel, spin-off della precedente seconda stagione di Daredevil, nonché basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. Netflix ha rilasciato il teaser trailer in italiano della serie.

Dopo la presentazione di ieri su Twitter, Netflix ha rilasciato anche la versione italiana, in HD, del teaser trailer di The Punisher, attesa serie appartenente al mondo Marvel che arriverà sulla piattaforma on demand entro fine 2017.

La storia si concentra sul personaggio di Frank Castle, comparso per la prima volta nel 1974 grazie a Gerry Conway (testi), Ross Andru e John Romita Sr. (disegni).

Il punitore, interpretato da Jon Bernthal, già visto nella seconda stagione di Daredevil, affronterà tutto l’oscuro passato del suo protagonista.

Netflix ha rilasciato il teaser trailer italiano della serie che potete vedere qui di seguito:

 

Sinossi

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd