Devilman Crybaby, la nuova serie animata arriva per Netflix nel 2018, ecco il trailer! #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Altro super annuncio al Netflix Anime Slate di Tokyo: Devilman Crybaby, la nuova serie animata diretta da Masaaki Yuasa arriverà con 10 episodi da 25 minuti ad aprile 2018 in tutto il mondo come Netflix Original.

Vedremo battagliare Akira Fudo sotto forma di Devilman in questo nuovo remake del primo leggendario uomo-demone di Go Nagai.

Il regista Masaaki Yuasa era presente alla presentazione di Tokyo di oggi, appena tornato vincitore da Annecy con “Lu Over the Wall” e ha parlato della produzione di questa nuova serie spiegando come la preproduzione sia finita (sceneggitura, storyboards) e di come stiano ora lavorando alle scene più impegnative dei primi episodi.

Diretto da Masaaki Yuasa, scritto da Ichiro Okouchi e prodotto dallo studio Science SARU, vedremo il nuovo Devilman il prossimo anno su Netflix con 10 episodi da 25 minuti l’uno.

 

NdItomi: sono qui a Tokyo per il Netflix Anime Slate e dopo domani (4 agosto) andrò a visitare lo studio di produzione che si sta occupando di questo nuovo Devilman, Science SARU. Spero di potervi raccontare di più molto presto.

 

Ecco il trailer di lancio mostrato oggi:

 

Segui tutte le news dal Netflix Anime Slate con Itomi nostro inviato a Tokyo in esclusiva, sul nostro hub dedicato: Leganerd.com/NetflixAnime

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd