Mother!: il teaser trailer del nuovo film di Aronofsky #LegaNerd

Mother!

Darren Aronofsky porterà in Concorso alla 74. Mostra del Cinema di Venezia la sua nuova fatica, Mother!, con protagonisti Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfiffer. 20th Century Fox ha rilasciato il primo teaser trailer del film.

Darren Aronofsky torna al Lido di Venezia con un nuovo aspettato, e suggestivo, film: Mother! La pellicola vanta di una cast spettacolare, tra cui troviamo Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfiffer.

Pellicola che indaga sulle fragilità di coppia e sui precari equilibri della relazioni sentimentali. Un thriller psicologico sull’amore che prevede di lasciare il suo spettatore senza fiato.

Nell’attesa di avere un’opinione da Venezia, ecco il primo teaser trailer del film:

 

Sinossi

La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Dal regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) e interpretato dalle star Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer, Mother! è un avvincente thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd