Orange Is The New Black: il nuovo trailer della quinta stagione #LegaNerd

Orange Is The New Black

La quinta stagione di Orange Is The New Black farà il suo debutto il 9 Giugno su Netflix. Nell’attesa la piattaforma on demand rilascia un nuovissimo trailer che mostra le conseguenze della sommossa delle detenute.

La quinta stagione di Orange Is The New Black sarà intensa e violenta. L’intera stagione sarà ambientata in tre giorni e mostrerà la rivolta delle detenute, pronte a prendere il controllo dell’intera prigione, dopo la morte di Poussey.

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer nell’attesa dell’arrivo di questa quinta stagione, potete vederlo qui:

 

 

Sinossi

La rivolta scoppiata dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Una volta assaggiato il potere, il caos scoppia tra le mura di Litchfield e tornare indietro sarà davvero difficile.
Questa stagione senza precedenti si svolgerà in tempo reale nel corso di tre giorni soltanto: le detenute vedranno le loro vite cambiare per sempre e si faranno coraggio a vicenda per ottenere il rispetto che meritano.
Basata sul best-seller autobiografico di Piper Kerman, la serie acclamata dalla critica di Jenji Kohan continuerà ad affrontare temi sociali rilevanti, che guidano ogni giorno titoli dei giornali.
Arrivata alla quinta stagione, Orange Is The New Black resta un’importante strumento di paragone culturale, nonché una parte essenziale dello zeitgeist nazionale.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd