In arrivo su Infinity una serie di video surreali creati da Elio e le Storie Tese #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Una serie di corti umoristici e surreali in cui i protagonisti saranno i cinque membri di Elio e le Storie Tese stampati in 3D e piazzati all’interno di un enorme e bellissimo diorama ferroviario.

Elio, Cesareo, Rocco Tanica, Faso e Mangoni si muoveranno sotto forma di miniature all’interno di un incredibile diorama ferroviario realizzato dall’azienda specializzata Linea Secondaria che prende il nome di Miniaturtrain.

 

 

Il diorama riproduce uno spaccato di vita quotidiana attraverso i suoi 12 metri di lunghezza e la disposizione su 4 diversi livelli che consente la circolazione di 30 treni in contemporanea gestiti da un sistema digitale con tanto di sonorizzazione.

Spiega Fabrizio Sbrugnera, titolare di Linea Secondaria:

Miniaturtrain nasce a scopo di spettacolo e interazione dato che sul suo fronte sono dislocate delle pulsantiere da cui è possibile attivare varie scene in movimento. Sono certo che Miniaturtrain affascinerà e stupirà migliaia di persone.

 

Ecco un video del backstage molto interessante in cui possiamo ammirare il diorama utilizzato:

 

 

Ecco la prima puntata:

EELST – Il caso

Un dinosauro teropode originario del Cretaceo superiore è giunto fino ai nostri giorni per commettere un efferato delitto in una nota metropoli padana… Come finirà? Elio e le Storie Tese

Pubblicato da Infinity su Lunedì 20 marzo 2017

 

 

Aree Tematiche
Creatività Entertainment Modellismo Video Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd