Coco: il primo teaser trailer del nuovo film Disney Pixar #LegaNerd

Coco

Il 22 Novembre negli Stati Uniti uscirà il nuovissimo film della Pixar Animation Studios, Coco, diretto da Adrian Molina e doppiato da Gael Garcia Bernal, Benjamin Bratt e Renée Victor. Oggi Disney Pixar ha rilasciato il primo teaser trailer del film.

Dopo Il Libro della Vita di 20th Century Fox, anche in casa Disney Pixar si respira aria messicana con Coco.

Coco è la nuovissima avventura fantastica della Walt Disney Pictures assieme ai Pixar Animation Studios, che segue la storia del piccolo Miguel diviso tra il sogno di diventare musicista e il divieto ferreo di questo desiderio da parte della famiglia.

A distanza di un anno dall’annuncio dell’inizio dei lavori sul film, oggi la Disney Pixar ha rilasciato il primo teaser trailer che trovate qui:

 

 

Sinossi

 

Nonostante una famiglia intollerante nei confronti della musica, Miguel (Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista come il suo idolo deceduto Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Nel disperato tentativo di dimostrare il suo talento, Miguel si ritroverà nella Terra dei Morti. Lungo la strada, alla ricerca del suo idolo, Miguel incontra l’affabile scheletro imbroglione Hector (Gael García Bernal) e insieme partiranno per un viaggio straordinario alla scoperta del vero segreto celato dalla famiglia di Miguel.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd