Giorgio Vanni risponde alle polemiche sulla sigla di Lupin III #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

giorgio-vanni

Molto probabilmente l’estate 2015 verrà ricordata per le splendide foto di Plutone e per la famigerata sigla italiana della nuova stagione dell’anime di Lupin III cantata da Giorgio Vanni e Moreno.

In occasione del concerto tenuto a Leolandia, i ragazzi del sito Movie for Kids ha chiesto a Giorgio Vanni, autore della sigla di Dragon Ball, cosa ne pensasse della reazione dei fan alla canzone.

Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. N0n si può piacere sempre a tutti. È molto orecchiabile. Comprendo che i fan più affezionati al cartone non siano tanto soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi.

 

Il fatto che tu abbia collaborato alla sigla dovrebbe tranquillizzare lo zoccolo duro dei fan…

Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo e si vede nelle oltre 600 mila visualizzazioni in due settimane che ha raggiunto la sigla tv su Youtube in pochissimo tempo. Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po’ di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare sempre tutti ma mi rendo conto che non è possibile. Accetto però tutte le critiche.

 

Ma questa petizione, arriverà a qualcosa?

Non lo so. È forte. Tutti hanno il diritto di dire la loro e di fare petizioni se qualcosa non sta loro bene. Anche se non credo che cambierà le cose…

 

Morale della storia: la sigla rimarrà quella.

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Anime & Manga Attualità Entertainment Musica Real Life Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd