
Vorrei rendervi partecipi della scoperta di questo capolavoro del trash televisivo anni ’80 che mi è capitato oggi sotto mano.
Protagonista: il signor Daniele dell’Artigiana salumi, imprenditore emiliano romagnolo dai sogni pieni di carne noto anche come il Silvio dei salumi, lui entrava nelle case degli italiani molto prima di Giovanni Rana.
Da notare: il campanello dei senegalesi, super velocità entrando dalla finestra, benedizione alla fine di ogni filmato.
Vi invito a spulciare tra i commenti su youtube perché troverete spassosi vegetariani incazzati e tante altre chicche di citazioni del nostro amato Daniele come: “Se con i fiori ti è andata male, prova con i ciccioli del mailale”.
Qui sotto altri video!
Mostra Approfondimento ▼
Per concludere: sogno un mondo pieno di carne sana, sogno l’artigiana.




Il campanello con scritto SENEGALESI.
Sto morendo
Ahuhuahuahuahua! Il campanello ahahahaha
Sulle nostre televisioni locali
“un futuro pieno di carne” nel baloon!
Ragazzi, lui è una ISTITUZIONE delle nostre parti, peccato che il sito sia offline ora.. era qualcosa di spettacolare!
E’ adorabile nei suoi schetch. Comunque mi ricordo di anziani che andavano alla domenica a fare spesa da lui perchè era l’unico aperto la domenica in quel tempo.
E la carne, mmm, non ricordo fosse mai stata troppo buona.
Non perdetevi i video nell’approfondimento!
non è emiliano….è ROMAGNOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono cresciuto con le sue pubblicità!!
- Disse Dante a Beatrice mangia la carne e ti farò felice! –
- Disse Romeo a Giulietta mangia la carne e sarai perfetta -
Ops! Ci vuole un editor che corregga, io non posso.
SBAM! Done…
Cioè, fatemi capire… Le pubblicità sono vere e sono andate in onda???
Non è un emulo di Maccio Capatonda?
Tutte vere e tutte andate in onda nelle tv locali !!!
E la colonna sonora da film porno? Epico!
A me ricorda la musica di “Forza Italia” …o forse è la stessa cosa…
Mi ricordo anche epiche trasmissioni con lui al tavolo che parlava, e accanto l’interprete per la traduzione simultanea in arabo (o wolof)!
Ed arrivano ancora nel suo negozio a cesena africani da tutta l’Emilia Romagna per comprare pesci che in Italia non sappiamo nemmeno che esistano!
Ciapa ciapa porta a cà (cit.)