Team Nerdiness 1: al via i primi frag sul campo #LegaNerd

Non mi sto troppo a dilungare su che cosa sia se non dicendo che è il primo torneo di Team Fortress 2 tra le sezioni territoriali di Lega Nerd. Se ne è già largamente parlato su :ln: qui, quo e qua.

Sono state 12 le squadre che si sono iscritte ma 2 di queste (Emilia e Veneto C) si sono perse per strada per motivi vari e hanno rinunciato.

Il torneo di CTF è quindi formato da 2 gironi da 5 squadre ciascuno che sono così composti:

Girone 1
-Łiga Nerd Team A (Sezione Veneto)
-Team Pugliess B (Sezione Bari)
-Lega Né Team B (Sezione Torino+Cani Sciolti)
-Sudo Madunina’s (Sezione Milano)
-White Shower Army (Sezione Roma)

Girone 2
-Team Pugliess A (Sezione Bari)
-Lega Né Team A (Sezione Torino)
-Bergamo (Sezione Brescia e Bergamo)
-Łiga Nerd Team B (Sezione Veneto)
-Nerd della domenica mattina (Sezione Marche)

Nelle scorse settimane si sono già disputati 2 incontri entrambi per il Girone 2: ad aprire le danze sono stati Team Pugliess A contro Bergamo con i parziali di 5-0, 6-3, 8-4 seguiti dal secondo match tra Lega Né Team A contro Nerd della domenica mattina con i parziali di 6-1, 7-2, 5-0 (vittoria a tavolino per rinuncia).

Questa sera si giocherà la terza partita del Girone 2 tra Team Pugliess A contro Lega Né Team A sulle mappe Turbine, Doublecross e Well.

Domenica pomeriggio invece prenderà il via il Girone 1 con lo scontro tra White Shower Army e Team Pugliess B.

Oltre che su una mail-list con i team leaders, tutti gli annunci e i risultati delle varie partite compresi di screenshots vengono postati su un apposito forum qui sulla Lega che potete trovare nella sezione Videogames a questo indirizzo.

Per quanto riguarda invece le classifiche (e di nuovo la raccolta di tutti gli screenshots dei risultati) potete fare riferimento a questo indirizzo: http://tinyurl.com/ClassificheTN1
Le classifiche verranno di volta in volta aggiornate al termine delle partite o al massimo il giorno successivo.

Oltre a ricordare che il server è gentilmente concesso da @bota per ogni altro dubbio a riguardo conviene che vi guardiate le spalle o fraggarvi da dietro è un attimo!

Nel caso in cui siete dei grandi fan di TF2 o ancora meglio, se lo odiate profondamente, potrete trovare ottimi spunti di riflessione nel video sotto approfondimento che meriterebbe un post tutto suo IMHO.
Mostra Approfondimento ∨

Fonte

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d’un grigio infinito..

Aree Tematiche
Eventi Lega Nerd Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd