Presentazione Football Manager 2012 #LegaNerd
di
FuckinB
2

Sports Interactive e SEGA lanciano sul mercato Football Manager 2012, l’ultimo episodio della serie di simulatori gestionali calcistici; questo gioco vi permetterà nuovamente di prendere in mano la vostra squadra preferita e di mettere alla prova le vostre capacità tattiche.
Con oltre 800 nuove caratteristiche, questo gioco, distribuito in Italia da Halifax, promette di essere la più realistica, coinvolgente e divertente simulazione gestionale di calcio per tutti quei fan che hanno sempre sognato di prendere importanti decisioni fuori e dentro il campo da gioco.

“Siamo lieti di poter finalmente parlare di Football Manager 2012”, ha affermato Miles Jacobson, direttore studio di Sports Interactive. “Alla normale evoluzione della serie si è aggiunto un pizzico di rivoluzione, così da appassionare sia la comunità storica che i potenziali nuovi utenti che sicuramente apprezzeranno il nostro titolo.”
All’evento di presentazione del gioco era presente anche Marco Santin, membro della Gialappa’s, che si è comicamente prestato per il commento delle azioni di una partita.

Novità e miglioramenti


– Trasferimenti e contratti: al gioco sono stati aggiunti i bonus fedeltà, un’implementazione dei contratti giovanili e amatoriali, un centro traferimenti potenziato e la possibilità di bloccare intere aree della negoziazione di nuovi contratti nel caso in cui non siate ancora pronti ad agire. Tutto questo vi aiuterà a gestire meglio i vostri bilanci e garantisce flessibilità nelle vostre offerte ai giocatori o agli agenti.

– Ricerca dei talenti: utlizzando svariate relazioni reali, è stato ideato un nuovo sistema di rapporti all’interno del gioco, che include analisi della squadra, informazioni sulle tattiche e sulle reti segnate e concesse e una raccolta di dati necessari alla preparazione pre-stagionale e durante la stagione stessa.

– Simulatore 3D: animazioni, sistema di spettatori, e le prospettive “Dietro la rete” e “Direttore” sono le principalì novità apportate. Inoltre hanno subito miglioramenti anche il sistema meteorologico, la reversibilità di tutte le angolazioni, che vi consente di vedere e analizzare ogni singolo aspetto della partita.

– Gestite dove e quando volete: potete aggiungere o togliere qualsiasi squadra dal vostro salvataggio ogni volta che volete. La decisione si può prendere all’inizio di ogni stagione, così che non sarete costretti a decidere le squadre con cui giocare all’inizio della vostra carriera.

– Tono: migliorate anche le conversazioni e i colloqui pre-partita, grazie ad un nuovo sistema di tono che vi permetterà di decidere il modo in cui interagire con gli altri.

– Interfaccia intelligente: sarà completamente adattabile: più la risoluzione dello schermo è elevata, maggiori informazioni avrete a disposizione. Ci saranno anche nuovi filtri e colonne personalizzabili.

– Tutorial: è una modalità che consente ai nuovi giocatori di trovare facilmente la propria strada grazie a preziosi consigli manageriali che vi aiuteranno a sfruttare al meglio tutte le dinamiche.

Fotogallery a cura di @mazzadabaseball

FuckinB

Concepita dopo una cena in un ristorante cinese, scambiata inizialmente per un’indigestione da involtini primavera, B nasce (nel 1990) sprovvista di pene, con sommo dispiacere dei parenti.
All’età di 6 anni rimane affascinata dalla potenza sublime delle parole e decide di fare della lingua italiana la sua raison d’être.
Il rispetto per la locuzione “Mens sana in corpore sano” la fa avvicinare alla danza (attualmente è una ballerina di latino americani) allo sci agonistico e allo snowboard (che restano ad oggi le sue più grandi passioni).
Forte delle sue convinzioni grammaticali, consegue il diploma di maturità classica. Al momento frequenta l’università ed è dedita allo studio delle lingue e delle letterature straniere.
Da grande progetta di: fare un on the road tour in Belgio/Olanda per assaggiare tutte le birre prodotte dai fraticelli e tornare in Italia con le capacità psico-motorie di una pigna, clonare i dinosauri per conquistare il mondo, trovare uno Stargate per viaggiare nel tempo e provare l’esistenza degli alieni oppure di diventare una Paladina dell’Accademia della Crusca per infilzare con la sua penna rossa qualsivoglia tipo di errore.
En garde, nerd avvisato…
P.s. Soffro di insonnia cronica, quindi vi tengo d’occhio anche di notte!

Aree Tematiche
Eventi Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd