Cantina Carnival Party - The Day After #LegaNerd

Ed alla fine è passato anche questo evento targato EmpiRa con la preziosa collaborazione di Belleville e il supporto della 501st Italica Garrison, della Rebel Legion Italian Base, dell’Ostello Dante di Ravenna e di tutti gli altri sponsor che ci hanno permesso di realizzare questa festa.

Devo dire, e credo di poter parlare anche a nome degli altri miei amici e soci, che i giorni prima dell’evento sono stati abbastanza impegnativi e l’ansia ci ha preso a turno… la paura che non venisse nessuno, il timore di problemi legati all’organizzazione, i dubbi sulla nostra capacità di gestire una situazione del genere ci attanagliavano, ma alla fine siamo usciti da questa avventura pienamente soddisfatti.

L’affluenza è stata ottima, il numero di maschere presenti è stato impressionante ed anche la varietà delle stesse ci ha colpito. Si è passati da classici come Doctor Who, ai nostri beniamini di Star Wars, passando da chicche come la Guida intergalattica per autostoppisti, Space invaders, Tron, Battlestar Galactica, MIB e tanto altro che non sto ad elencare ma che potrete vedere più sotto in questa vasta gallery.

Alla fine la giuria ha avuto non poche difficoltà nel decidere i vincitori dei contest, soprattutto sulla categoria Star Trash c’è stato un testa a testa fino alla fine.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti, tutti i supporter e non di meno gli amici con cui abbiamo portato avanti un’altra iniziativa davvero coinvolgente e divertente. Ma non è finita… presto ci saranno altre sorprese!

EmpiRa will come back!



Aree Tematiche
Eventi
Tag
martedì 8 marzo 2011 - 12:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd