LUCCACG19

The Witcher: i costumi della serie Netflix con protagonista Henry Cavill

9 Novembre 2019

A Lucca Comics & Games 2019 abbiamo potuto vedere in anteprima i costumi di The Witcher, la serie di Netflix ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski con protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia. Dal 20 dicembre sulla piattaforma di streaming.

A Lucca Comics & Games 2019 Netflix non ha soltanto rilasciato il trailer ufficiale di The Witcher, serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, con protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, e annunciato che sarà disponibile dal 20 dicembre. Si è voluta superare.

Oltre ad aver allestito una riproduzione del mondo di Geralt, Il Continente, nelle mura di Lucca, e portato in Italia la showrunner della serie, Lauren Schmidt Hissrich, insieme alle protagoniste femminili Freya Allan e Anya Chalotra (interpreti rispettivamente della Principessa Ciri e di Yennefer di Vengerberg), ha anche messo in mostra i costumi della serie, nell’esposizione Le vesti del continente.

Disegnati dal costumista Tim Aslam, gli abiti di The Witcher fanno ben sperare, così come i gioielli e gli oggetti di scena, compreso il medaglione a forma di lupo di Geralt, dal design diverso rispetto a quello del videogioco.

 

 

 

 

The Witcher sarà disponibile su Netflix dal 20 dicembre.

Aree Tematiche
Entertainment Eventi Libri Televisione Video on Demand
Tag
sabato 9 Novembre 2019 - 13:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd