The Witcher: a Lucca il nuovo trailer e la data d'uscita
178

The Witcher

Nel secondo giorno del Lucca Comics & Games 2019 tocca finalmente rivelare le carte in tavola per la tanto attesa serie The Witcher, lo show originale Netflix tratto dagli omonimi libri di Andrzej Sapkowski. Poco fa è stato rivelato il nuovo trailer in anteprima mondiale e la data d’uscita.

Sarà il 20 Dicembre il giorno del tanto atteso “giudizio” per quanto riguarda The Witcher, la serie tv Netflix creata da Lauren Schmidt Hissrish basata sull’omonima saga di Andrzej Sapkowski. La saga è diventata super popolare grazie all’omonimo gioco di CD Projekt Red, soprattutto con The Witcher 3.

Nei panni dello strigo Gerdalt di Rivia troveremo l’attore Henry Cavill. Oggi, giovedì 31 ottobre, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha svelato il trailer della serie durante un panel ospitato dalla convention, a cui ha partecipato con le attrici protagoniste Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri).

Potete vederlo qui in lingua originale:

E qui in italiano:

 

Sinossi

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 31 ottobre 2019 - 17:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd