Sarah White, la psicoterapeuta spogliarellista

One-hour sessions cost $150, and at first are conducted over webcam. Once a level of trust has been established, patients can book in-person sessions, though the price increases fivefold.
The decision to keep one’s own clothes on is entirely up to the patient.

Uno degli ultimi servizi di Justin Rocket Silverman, reporter del “The Daily”, racconta la particolare storia di Sarah White.
Sarah è una psicoterapista Newyorkese che attua la “Naked Therapy”, ovvero durante la seduta, mentre ascolta il paziente si spoglia.
Questa terapia dovrebbe rendere più dolce la collaborazione del paziente (il mettersi a nudo, questa volta in senso figurato) semplificando il lavoro della psicoterapeuta.

L’occhio vuole la sua parte ma anche il portafoglio non è meno pretenzioso… una seduta via webcam da un’ora ha il costo di 150$, con l’aumentare della confidenza è possibile passare ad una sessione Tête-à-tête, ma il prezzo viene quintuplicato!
Che il nostro boss, stressato da trolls e down catastrofici, sia volato fino a NYC per farsi quattro chiacchiere con la professionista del settore?

Sito di Sarah White (Dove è possibile prendere appuntamenti)
Approfondimento sulla Naked Therapy

Fonte: The Daily

Sports Illustrated Swimsuit 2016
Sports Illustrated Swimsuit 2016
Tutti in topless in nome degli alieni
Tutti in topless in nome degli alieni
Il vero Truman Show: la storia di Nick Lotz
Il vero Truman Show: la storia di Nick Lotz
Completata la "missione" Mars500
Creare una setta religiosa in 7 mosse
World naked bike ride - London
Proteste in piazza in Russia - parte 2