Svelato il prezzo del Motorola Xoom: 1200$ #LegaNerd
di
eagle1

Volendo sperare per la sanità mentale dei dirigenti di Motorola si spera che sia un errore, anche se la cosa sembra confermata da più fonti. Best Buy la catena americana dà disponibile per il preordine il Motorola Xoom dal 17 Febbraio ad un prezzo di… 1.200$.

Ma cosa si bevono quelli che fanno il pricing alla MoRtorola? Decolorante per unghie? A prescindere dalla bontà e dall’equipaggiamento del dispositivo, che potrebbe essere ottima, sopratutto se ben integrata con Android 3.0, questo prezzo è totalmente fuori mercato, e se mantenuto potrebbe destinare a prematura morte il progetto tablet di Motorola.

Ai posteri l’ardua sentenza in attesa di vedere se è stata una grossolana svista oppure una precisa strategia mediatica. Certo è che se il prezzo è quello non incontrerà il successo sperato.

EDIT:
Pare che da un nuovo volantino pubblicitario, più recente, il prezzo di vendita dello Xoom sarà di 800$ (compreso 1 mese di connettività dati). Considerato ciò che avevo detto (anche se fosse overpriced di 400$ rimane troppo) direi che rimango della mia opinione.

Via

eagle1

Hoster (ormai a fondo perduto) di Lega Nerd. Sysadmin UNIX. Owner di third eYe consulting. Cattivo dentro.
Aree Tematiche
Gadgets Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd